Polo Palm, Api Teramo e Camera di Commercio di Teramo: le nostre partnership

Polo Palm, Api Teramo e Camera di Commercio di Teramo sono i tre più importanti partner della LTForm.

La nostra azienda considera strategiche tali partnership a livello societario, poiché la LTForm da sempre crede in una cultura di rete.
Siamo convinti di affermare che stipulare una partnership, e far si che questa porti i suoi frutti tra tutti gli attori che vanno a stipularla, debba presupporre un'ottima dose di maturità riscontrabile nella capacità di condivisione degli attori stessi.

Noi, come LTForm, siamo sempre più convinti di aver fatto la scelta giusta stipulando tali accordi, poiché siamo riusciti a trovare partner che come hanno saputo rinunciare al mero egoistico profitto a breve termine, riuscendo a guardare oltre.
Soprattutto in questo periodo di forte crisi per l'economia nostrana, italiana ed abruzzese, trovare scenari come valide partnership dà la forza di poter affrontare in modo sempre più competitivo nuove sfide, che sembravano precluse.

I nostri partner

Come già detto, la LTForm ha stipulato nel corso degli anni importanti partnership strategiche con:

  • Polo Palm: è il Polo d'Innovazione dell'Arredo, Legno e Mobile della Regione Abruzzo. Perché non si può prescindere oggi dal fare rete anche con chi è concorrente per il mercato domestico e locale, per affrontare sfide affascinanti
  • Api Teramo: è l'Associazione delle Piccole e Medie Imprese della Provincia di Teramo. Perché LTForm ha raccolto la sfida di contribuire ad aggregare le forze imprenditoriali per affrontare tutti insieme i problemi e le dinamiche legate allo sviluppo industriale della Provincia
  • Camera di Commercio di Teramo: è per noi un vero e proprio partner strategico, il quale contribuisce ad accrescere le nostre relazioni con le altre realtà imprenditoriali.