Le Sedute per la Collettività di LTOffice hanno un carattere forte e molto versatile, uno spirito trasformista: declinate in tante varianti, anche nella versione panca, con schienali diversi e combinazioni personalizzabili, sono sempre superaccessoriate.

Un carattere forte e molto versatile, uno spirito trasformista: Groupa è declinata in tante varianti, anche nella versione panca, con schienali diversi e combinazioni personalizzabili, sempre superaccessoriata.

La linea continua della struttura in acciaio cromato ne caratterizza lo stile sicuro: robusta e confortevole, Urban è disponibile nelle versioni con schienale alto o basso e con coprischienale in plastica o tappezzato.

L’elogio della leggerezza, in una linea capace di grande comfort. Flirt è pensata per adattarsi rapidamente agli spazi e alle esigenze: impilabile, ricca di accessori e allegra nei colori, è prodotta anche in versione panca. L’elogio della leggerezza, in una linea capace di grande comfort. Flirt è pensata per adattarsi rapidamente agli spazi e alle esigenze: impilabile, ricca di accessori e allegra nei colori, è prodotta anche in versione panca.

La compagna ideale per studio e sale conferenze: essenziale ma ben accessoriata, si richiude facilmente occupando poco spazio ed è dotata di pratico coprischienale a sacco, facile da cambiare e rinnovare.

L’evoluzione di una forma intramontabile: comoda, versatile, ricca di accessori e declinata in tutte le varianti, inclusa la panca, per arredare spazi conferenza e studio.

Una forma ergonomica, un disegno moderno e razionale, che si abbina bene sia ai colori più accesi che al tono caldo e naturale del legno. Disponibile anche in versione panca, sempre con pratici accessori.

Da un design insolito nasce una sedia comoda come una poltroncina, avvolgente e originale: Lol è colore, allegria, facilità e anche stile, nell’elegante abbinamento con gambe in legno. Disponibile anche con panca a 2-3-4-5 posti.

Tonda e accogliente come una poltroncina ma pratica e maneggevole, grazie ai caratteristici fori laterali, Olè presenta un’originale gamma di colori, che ne valorizzano lo spirito giovane e allegro. Disponibile anche con cuscino.

La forma innovativa di Olé gioca con il legno in un elegante contrasto, da scegliere nelle finiture rovere naturale, sbiancato e wenghè. Raffinata e sempre confortevole, può essere dotata di cuscinetto copri sedile.