Le Sedute Direzionali di LTOffice sanno essere autorevoli ed eleganti, offrendo tutto il comfort di una direzionale doc: massima adattabilità dei meccanismi, morbidi braccioli, appoggio totale della schiena e della testa.

Un’anima d’acciaio, sotto un’imbottitura morbida ed accogliente. Esprit sa essere autorevole con eleganza e offre tutto il comfort di una direzionale doc: massima adattabilità dei meccanismi, morbidi braccioli, appoggio totale della schiena e della testa.

L’originale taglio dello schienale e dei braccioli caratterizza lo stile di questa direzionale dal carattere sicuro e dinamico. Il suo stile deciso si arricchisce di un elemento di finitura ancora più ricercato, con questo rivestimento imbottito e rifinito con impunture.

La direzionale di sapore moderno più tecnica e versatile, prodotta in una famiglia completa di varianti, con tre tipi di base. La versione tappezzata può essere realizzata con cuciture a righe o rombi.

Prestigiosa senza essere aggressiva, Luna è caratterizzata da un disegno elegante e sinuoso, valorizzato dalla morbida finitura in pelle. La poltroncina visitatore è disponibile con tre tipi di base.

130 è una seduta che esprime la migliore tradizione artigianale nel grande comfort dell’imbottitura di seduta e schienale. Molto versatile, è prodotta con basi diverse e con due tipi di braccioli.

Perché non sentirsi comodi come in una poltrona anche quando si sta in ufficio? Croma è una sedia direzionale che valorizza il meglio della nostra tradizione, molto accogliente e rilassante, dai caratteristici braccioli tondeggianti, perfetta se rivestita in vera pelle.

Ecco una direzionale essenziale, forte e ben imbottita, da valorizzare con tanti rivestimenti a scelta: in morbida pelle, in ecopelle oppure in tessuto. è disponibile con basi diverse e nella versione fissa per visitatore.