L’arredo contract di LTForm: gli stili di vita che prendono forma

arredo contract | sedute modulari

Le lancette dell’orologio scorrono freneticamente durante la quotidianità della vita che, sempre di più, ha assunto ritmi veloci e dinamici. I luoghi di lavoro, le sale d’attesa e gli uffici sono diventati gli spazi della socialità e del relax. L’arredo contract di LTForm sintetizza luoghi complessi e dinamici in grado di assumere diverse forme e modalità in base alle necessità lavorative e quotidiane. LTForm si occupa di mobili e soluzioni di arredo che rendono gli spazi funzionali, rispondendo a precise esigenze tecniche e estetiche. L’organizzazione, la gestione e il controllo delle attività sono gli obiettivi da raggiungere attraverso la realizzazione e la progettazione di luoghi personali e operativi adatti sia a situazioni lavorative che a momenti di relax e comfort.

LTForm segue il cambiamento grazie alle nuove sedute modulari

Lo smart working ha mescolato i tempi della vita e del lavoro, creando orari flessibili e relazioni dinamiche, aumentando sia l’operatività che il piacere e la creatività. LTForm si muove con il cambiamento, seguendo l’eleganza e la bellezza del comfort, creando spazi innovativi e versatili. La nuova collezione Attesa e Contract di LTForm è dedicata, appunto, a un nuovo concept d’ufficio in cui gli spazi lavorativi si trasformano in luoghi di socialità e benessere. Comfort, design e innovazione si adattano alla necessità del cambiamento creando luoghi aperti, in grado di ospitare riunioni numerose, o spazi privati, riservati a colloqui più intimi. Le sedute modulari di LTForm mirano alla creazione di ambienti e spazi versatili e adattabili a qualsiasi situazione.

La nuova collezione LTForm: un'ampia scelta di sedute modulari per l'arredo contract

Le varie forme e dimensioni dei prodotti LTForm contribuiscono a rendere gli uffici dei luoghi sempre più sociali e dinamici. Spazi aperti possono tramutarsi in aree private in cui domina la comodità e la riservatezza. Attesa e Contract propone comode sedute di varie dimensioni pronte ad adattarsi a qualsiasi situazione:

  • Sinua panca: un sistema di panche modulari dalla linea sinuosa, di grande effetto e eleganza. Adatto a spazi dediti all’attesa e all’ingresso;
  • ElleSofa: offre numerose possibilità compositive, creando isole di accoglienza e conversazione;
  • Proteo: un comodo divano polifunzionale che può diventare un angolo riservato per riunioni private;
  • Form: pareti autoportanti che dividono gli ambienti con eleganza e raffinatezza. Dotati di accessori, si adattano sia all’ufficio che ad ambienti di studio e relax, pubblici e privati;
  • Cub: sgabelli colorati, pratici e comodi, progettati per essere utili e belli. Donano un tocco di allegria e stile a qualsiasi spazio, rendendolo confortevole e pratico;
  • Tabo: piccoli nella forma ma grandi nell’utilità. I tavolini Tabo completano le famiglie di sedute e divani presentando forme diverse e componibili tra loro con vari colori e finiture.

I nuovi modelli LTForm aprono una finestra sul nuovo concept di ufficio elegante e dinamico, in grado di adattarsi a qualsiasi necessità lavorativa e quotidiana, andando a soddisfare il senso estetico grazie ad un design originale e innovativo, privilegiando il comfort e la comodità.